Come promesso oggi vi posto le foto della nuova palette acquistata con i saldi da Kiko, come vi dicevo in questo post.
Si tratta della numero 02 inserita nella collezione in edizione limitata "Haute Punk", probabilmente diventata famosa dopo la review di Cliomakeup sulla 01, di qualità inferiore rispetto a questa (secondo lei). Seguendola da anni mi fido molto del suo giudizio, perchè di solito i prodotti che consiglia non mi hanno mai delusa.
Vediamola!
Esternamente il packaging si presenta molto elegante. Si tratta di una palette in oro con quattro borchiette ai lati, che probabilmente richiamano il tema Haute Punk della collezione A/I 2014.
Al solito, sul retro troviamo la descrizione del contenuto, ovvero sei ombretti, un fard/blush e una terra/bronzer.
Non si vede dalla foto, ma la palette è dotata di una sorta di pulsante scorrevole centrale. Se lo si sposta a destra si apre la parte dedicata agli occhi, mentre se lo si sposta a sinistra si apre la parte dedicata al viso; i due scomparti poggiano su livelli differenti.
Infatti nella parte superiore si trovano gli ombretti, corredati da un pennellino doppio in spugnetta e da un ampio specchio.
Nella parte inferiore si trovano terra e blush, corredati sempre da pennellino e specchio enorme.
Personalmente amo la versatilità di questo prodotto, può essere tranquillamente portato in giro per fare ritocchi e da solo è più che sufficiente per creare qualcosa di carino, avendo sei ombretti (due opachi, due shimmer e due "vie di mezzo" con glitterini annessi), due prodotti per scolpire il viso ed un illuminante comodamente ricavato dall'ombretto bianco shimmer.
Vi lascio qua sotto gli swatches degli ombretti (dalla prima fila alla seconda, da sinistra a destra) e della terra più blush.
Non l'ho ancora utilizzata, ma nel fare gli swatches ho notato che i prodotti sono poco polverosi, in più gli opachi sono pigmentatissimi!
Voi avete acquistato una delle due palette della collezione Haute Punk? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere, un bacio!