mercoledì 3 settembre 2014

BH Cosmetics: Pink-A-Dot Brush Set 11 pennelli (Preview)

Ciao ragazze!
Questa sera con grande entusiasmo voglio parlarvi di un set di pennelli tanto atteso, di cui avevo sentito parlare post Cosmoprof 2014 di Bologna.
Si tratta del Pink A Dot Brush Set di BH Cosmetics, un brand americano low cost famosissimo per le palette 88, 120 colori (ecc.) e non ultimi i set di pennelli.
Facendo un giro sul sito americano ho notato la femminilità dei packaging: sono confezioni molto curate, accattivanti, rosa o ispirate ai fiori. Molto carine nel complesso!
Per ora in Italia è "poco conosciuto" come brand, acquistabile solo online (buuu).
Intanto vi mostro il mio nuovo set!


Come potete notare dal titolo, questa è una preview perché il pacco mi è arrivato in tempo record stamattina e non ho avuto modo di provare nessun pennello. In futuro ovviamente vi terrò aggiornate, tranquille!
Come prime impressioni posso svelarvi ciò che avevo già orecchiato nelle review di molte ragazze americane: le setole sono sofficissime e confortevoli, oltre ad essere molto fitte.
Il set è composto da ben 11 pennelli per occhi e viso e, cosa più importante, è cruelty free.
I pennelli arrivano ricoperti singolarmente dalla plastichina protettiva, stessa cosa per il portapennelli a pois.

Il packaging è così rosa e nero e a pois che mi sciolgo.
Il portapennelli è rigido e sicuro da portare in giro, ha il logo rosino e le chiusure laterali con "bottone metallico a pressione" (seh, questa l'ho cercata).
I pennelli hanno le ghiere dorate, mentre i manici riprendono in inverso il colore del portapennelli.



I pennelli sono i seguenti (da sinistra a destra):
  • Deluxe Fan Brush (per bronzer collo e corpo);
  • Powder Brush;
  • Angled Blush Brush;
  • Classic Foundation Brush;
  • Tapered Shadow Blending Brush;
  • Classic Shadow Brush;
  • Small Smudge Brush;
  • Angled Shadow Brush;
  • Flat Eyeliner Brush;
  • Lip Brush;
  • Tapered Eye Liner Brush;

Vi lascio anche due foto del portapennelli:

 


















L'ho acquistato sul sito Stockmakeup a 33 euro (3,30 euro a pennello più confezione, direi buono!).
Vi tengo aggiornate per le performance dei signorini, intanto buona serata!
Un bacio, Ale.

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Tutti quei pois mi fanno sciogliere! Comunque ho iniziato a testarli, sono una meraviglia di pennelli!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo blog! Potrei appassionarmi al make-up :D

    RispondiElimina