lunedì 8 settembre 2014

Makeup Look #1 (feat. Nabla)

Buonasera a tutti!
Oggi ho deciso di inaugurare la serie "Pastrocchi Sugli Occhi", dato che mi piace sperimentare e truccare lo sguardo, amo abbinare colori diversi, fare cose astruse e per niente "didattiche".
Ma va bene così. Perché non sono una makeup artist, non ho una tecnica ben precisa, ma seguendo trecentomila tutorial all'anno qualcosina ho assimilato (pian pianino!).
Perciò, senza alcuna pretesa, vi mostro il mio makeup del giorno, una combo di Extravirgin e Aurum, nonostante le foto non rendano giustizia (ç_ç).



Tanti occhi.

EYES:
Diego dalla Palma - Primer Perfect Eye Base 05;
Maybelline -  Instant Anti-Age nella tonalità Nude;
Nabla - Caramel e un pizzico di Camelot (nella piega dell'occhio);
Nabla - Extravirgin (su tutta la palpebra mobile) e Aurum (punto luce e al centro della palpebra);
Nabla - Rust e un pizzico di Tribeca (per scurire la parte finale dell'occhio);
Pupa - Eyeliner Pennarello Nero;
Maybelline - The Rocket Volum Express Mascara;
Catrice - Eyebrow Pencil (numero scomparso);





Buona serata!
Ale


2 commenti:

  1. È un make up molto delicato e le tue ciglia sono fantastiche *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Dal vivo è un po' più carico il look, devo cercare una macchina fotografica decente!
      Le ciglia...boh le ho sempre avute così, ma ho notato grossi miglioramenti da quando uso lo struccante fatto in casa con l'olio di jojoba! Nel senso che sono un pochino più corpose... Poi ovvio con l'olio di ricino vai ancora più sul sicuro! :)

      Elimina