sabato 27 dicembre 2014

Eye Pencil Set - Nabla

Buongiorno ragazze!
Come vi avevo già scritto in questo post, in occasione del lancio di Genesis, la nuova collezione di Nabla, ho aggiunto al carrello un set natalizio proposto dal brand, scontato del 30%.
Ho trovato questa idea veramente carina, c'erano infatti set per tutti i gusti, imperniati su abbinamenti di ombretti refill nella Liberty Six, con tanto di lip gloss e mascara, per esempio.
Io ho scelto l'Eye Pencil Set, composto dalle tre matite occhi della casa cosmetica: la Golden Haze, la Bombay Black ed infine la matita Rocky.

Le sto utilizzando tutte e tre da due settimane e non ho riscontrato problemi di allergie o rossori agli occhi.
La Bombay Black è piuttosto morbida come matita, mi si consuma quasi subito la punta, tuttavia la linea che lascia è nera, di velluto quasi, ed opaca (matte bello). Fa qualche grumettino se non si applica bene, però basta starci attente!
La Golden Haze è un grigio freddo medio con micro-glitter dorati, una matita Velvetline come la precedente. La sto usando soprattutto di mattina per delineare la rima esterna inferiore dell'occhio, onde evitare di usare il nero, per me troppo "dura" come scelta, appena svegliata. Non fa grumettini come la Bombay Black, promossa.
Infine abbiamo Rocky, la biomatita nera proposta da Nabla (la Bombay Black è l'unica siliconica in tutta la linea cosmetica del brand). E' una buonissima matita, più dura rispetto alle altre due, lascia una linea meno nera della Bombay Black ma ben definita e non va in giro su tutta la palpebra, mi rimane lì dove l'ho applicata, ed è per questo che mi piace. Comparata con Liquirizia di Neve Cosmetics...senza dubbio vince Rocky. Il pastello di Neve non mi si fissa sulla palpebra, fa troppi giretti per i miei gusti.
Ecco gli swatches:

Voi avete acquistato qualche set natalizio? Li manterranno fino al 6 gennaio, ve lo dico eh.

Spero di esservi stata utile, un bacio!

1 commento:

  1. Io ho la Bombay Black e da poco la Golden Haze, ma la Rocky mi ispira un sacco come base per gli ombretti, si sfuma che è un piacere *_*

    RispondiElimina