venerdì 5 dicembre 2014

GENESIS COLLECTION: a collaboration with Nature - NABLA

CIAO RAGAZZE!
Dopo credo due mesi riesco a ritagliare un momento per scrivere sul blog...l'università mi impegna tanto, chiedo venia!
Oggi vi lascio un post breve ma utile sulla nuova collezione sfornata da Nabla Cosmetics: si tratta della Genesis Collection, composta da otto ombretti dai colori particolari, che prendono ispirazione dalla Natura. 
In occasione del lancio Nabla propone i prezzi degli ombretti scontati del 10%, quindi....ordine ad occhi chiusi!
Ne ho approfittato anche per acquistare un set natalizio, altra novità della casa cosmetica; il makeup-artist Daniele Lorusso, art director del brand, ha infatti composto diversi set di Natale, in vendita attualmente con il 30% di sconto, per accontentare un po' tutti i gusti femminili. Ho trovato che fosse un'idea carina per "spartire" le matite occhi tra me, la mia mamma e la zia: ho ceduto all'Eye Pencil Set (*.*) , composto dalla matita nera Rocky, dalla Golden Haze e dalla famosissima Bombay Black.


Per quanto riguarda la Genesis Collection, ho acquistato sei degli otto ombretti proposti, in versione refill per poter ricevere gratuitamente la Liberty Six.
Ecco la palette composta:


Dalla prima fila, da sinistra a destra, abbiamo Mimesis, Grenadine, Sandy, Petra, Eternity e Superposition.
Fatta eccezione per quest'ultimo, in Limited Edition, gli altri ombretti (compreso Citron e Narciso) faranno parte della collezione permanente.
Essendomi arrivati ieri pomeriggio, posso fornirvi solo swatches inziali.


Da sinistra:
  • Mimesis: Vinaccia-prugna scuro. Soft Matte.
  • Petra: Marrone terra di Siena di media tonalità. Soft Matte.
  • Grenadine: Rosso melograno con bagliori amaranto. Satin.
  • Eternity: Blu di Prussia dal riflesso zaffiro. Bright.
  • Sandy: Sabbia neutro chiaro e luminoso. Bright.
  • Superposition: Delicato duochrome nocciola con riflessi lavanda. Bright.   

Vi posto sotto altre foto; ho cercato il più possibile di rendere i colori verosimili, ma senza la luce solare diretta è più difficile rendere giustizia alle cialde!
 





Se qualcuna fosse interessata, ho recensito in due ulteriori post altri ombretti Nabla Cosmetics; qui e qui i link.

Un bacio!

4 commenti:

  1. In effetti i set già composti possono essere utili per gli ordini di gruppo ;)
    Trovo che Eternity sia un blu magnifico *_*

    RispondiElimina
  2. mamma mia lo swatch di Mimesis è particolarmente bello, complimenti!

    RispondiElimina