venerdì 26 dicembre 2014

Preferiti del mese: Dicembre 2014

Buonasera ragazze e tanti auguri di buone feste a tutte!
Dopo le mille abbuffate tra cena di Vigilia, pranzo di Natale e dolcini vari, oggi voglio rilassarmi, aggiornare il blog e presentarvi i miei prodotti preferiti del mese!

Abbiamo un nuovo profumino (un regalo molto apprezzato!) di Zara, Vanilla Wood: ne avevo tanto sentito parlare, sia sul canale Yt di LaCindina sia su altri blog inglesi. Per le amanti di profumi dolci, dalla vaniglia al monoi, stile Hypnotic Poison di Dior...beh andate a sentirlo in negozio! Sta praticamente andando a ruba, costo adeguato (sui 15 euro) e molto buono per i miei gusti. Fatemi sapere!
Pooooi un mio autoregalo natalizio: il Labbracadabra di Lush, il famoso labbrasivo amato dalle coppiette. A parte questa presentazione in pompa magna, avevo le labbra che chiedevano giustizia, poverine, situazione penosa. Sono entrata decisa in negozio e sono stata servita da una ragazza molto carina, mi ha fatto provare il prodotto in negozio e....amore. E' un mix di olio di argan, zucchero fino rosa e profumazione di caramella. In pratica, dopo due minuti di massaggio sulle labbra, le pellicine varie si rimuovono da sè, l'olio idrata le labbra e lo zucchero....è da mangiare. Scrub goloso e consigliato. <3
Un altro regalo apprezzatissimo è la biomatita di Neve Cosmetics, il Pastello Ballerina. E' un nude perfetto per le mie labbra; non sono infatti una portatrice di rossetti perchè "non mi vedo", le ho già di mio pigmentate e mi piacciono così, ma con questa matita posso delinearle per bene, adoro (ho visto che a gennaio uscirà Miele, la nuova Nude di Neve, cosa ne pensate?).
Inserisco tra i preferiti anche la mitica pinzettina di Neve, svolge il suo dovere, applauso.
Un prodotto che sto usando quotidianamente è il mascara Le Film Noir di Nabla e devo ammettere che mi piace più ora rispetto ad un mese fa. L'ho acquistato non appena disponibile sul sito, mi attirava l'olio di ricino presente tra gli ingredienti. All'inizio l'effetto era più allungante che volumizzante; ora la formula si sta man mano seccando e ciò sta facilitando l'effetto ciglia finte, yeeeee.
Infine, la bomba. La palette I Heart Chocolate di Make Up Revolution, o meglio la famosissima dupe della Chocolate Bar di Too Faced. Pagata 10 euro sul sito Maquillalia, è stato amore a prima vista. In questo post trovate review e swatches a riguardo :) .

Quali sono stati i vostri preferiti?  Lasciatemi qualche commento! :)
Bacio!


2 commenti:

  1. Mi sa che da questo profumo devo stare alla larga perché se è troppo dolce mi nausea @_@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche a me i troppo dolci nauseano! Questo infatti va spruzzato da lontano per i miei gusti :) però è buono

      Elimina