martedì 26 agosto 2014

IL bronzer delle mie brame: Bourjois

Ciao ragazze!
Oggi vi presento IL bronzer che tutte dovrebbero avere, per lo meno...tutte coloro che non sono a dieta e si tengono lontane chilometri e chilometri dal cioccolato!
Si tratta del Delice de Poudre creata da Bourjois, una marca francese reperibile sia in Francia sia sul popolare sito di acquisti online, Asos (www.asos.com) nella sezione makeup (ragazze oltre Bourjois vende anche Too Faced...piango di gioia).
Esternamente si presenta così:

Mentre internamente......

Una tavolozza di cioccolato dall'aroma cioccolatoso. Ve la consiglio solo per sentirvi sulle guanciotte il cioccolato. Dai capiamoci.
Ultimamente la sto utilizzando fisso, con l'abbronzatura (tra virgolette..) acquisita in questa estate anomala si sposa alla perfezione.
Attualmente la uso come bronzer/cipria abbronzante, ovverosia la spennello su tutto il viso per scurire leggermente l'incarnato. Tuttavia, dato che non mi dispiace per scolpire i lineamenti, in inverno, da pallidina, la utilizzerò come terra per risaltare gli zigomi, insieme al blush.
PROMOSSA.
Se analizzate da vicinissimo la cialda, fanno la loro comparsa sulla scena dei microglitterini...ma giuro, da applicata non si vedono.
Ecco gli swatches:

L'ho acquistata su Asos durante i saldi di fino luglio - inizio agosto per 7,75 euro; ora il prezzo presentato è di 11,41 euro.
Qui l'INCI:


Spero di non avervi invogliato a mangiare cioccolata. Pardon.
Baci!
Ale

Nessun commento:

Posta un commento