lunedì 25 agosto 2014

Review e swatches: Defining Blush - Catrice

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di due prodotti che sono nella mia trousse da quattro/cinque mesi e che sto adorando! Si tratta di due prodottini di Catrice, la "sorella maggiore" di Essence: i Defining Blush.
Li ho acquistati dopo la recensione di Cliomakeup sul suo canale e me ne sono totalmente innamorata.


Sono due blush opachi (finalmente niente glitterini) molto pigmentati, infatti bisogna far attenzione a prelevare la giusta quantità di prodotto, altrimenti si rischia l'effetto Heidi!
Il packaging è carino, di plastica rigida e chiusura ad incastro, ottimo per vedere il colore dall'esterno.
Sul viso sono setosi e non evidenziano i pori; su di me durano circa cinque ore, fenomenali se si pensa che costano qualche euro.
Possiedo i numeri 040 e 070, entrambi inseriti nella collezione permanente.
Ecco gli swatches:
 


 
Come si può vedere dall'ultima foto, l'effetto è modulabile. Ovviamente col blush è sempre preferibile aggiungere poco prodotto alla volta piuttosto che cercare di togliere l'eccesso.
 
070 - Pinkerbell
 
040 - Think Pink
Sono entrambi due colori accesi, ma portabili, soprattutto lo 040, un rosa pesca meraviglioso.
Non è presente l'INCI dietro la confezione, piccola nota per le persone che fanno attenzione agli ingredienti nei cosmetici.
Li ho acquistati entrambi alla Coin a 3,79 euro, anche se li ho visti alla Smool e li vendono inoltre da Oviesse.
Consigliatissimi!
Spero di esservi stata utile, un bacio!
Ale

 



6 commenti:

  1. io ho Pinkerbell e lo amo tantissimo, ha un'ottima qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido! Mi rimane sulle guance tre volte di più rispetto ad un blush di "alta profumeria" della mia mamma!

      Elimina
    2. ciao sai dirmi se ha un buon inci?

      Elimina
    3. ciao sai dirmi se ha un buon inci?

      Elimina
  2. Think pink l'ho preso a Berlino (mai avuto il piacere di vedere uno stand sano dove vivo XD) e mi piace taaaaanto <3

    RispondiElimina
  3. Sí poi si abbina con tutto! Brava Catrice, Bravaaaa!
    Ah io ho imparato ad andare alla Coin il lunedì mattina presto prima che passino tutte le matte a fare disordine!

    RispondiElimina